fbpx

L’ASSESSORATO ALLA FORMAZIONE PROFESSIONALE DA CIRCA TRE ANNI NON ASSEGNA PIU’ FONDI PER ORGANIZZARE CORSI DI FORMAZIONE

L’assessorato alla Formazione Professionale in Sicilia non assegna più fondi per organizzare i tradizionali corsi di formazione per disoccupati e lavoratori occupati per l’ottenimento di qualifiche professionali da spendere nel mercato del lavoro. Pertanto il nostro Ente, in attesa che l’Assessorato alla Formazione Siciliana emani le direttive per organizzare i corsi di formazione, è costretto a sospendere ogni attività. Purtroppo non abbiamo risorse umane ed organizzative per poter gestire questo sito che riprenderà non appena L’Amministrazione Regionale  Siciliana si deciderà a sostenere l’occupazione  con serie ed efficienti politiche attive rivolte ai giovani disoccupati ed ai lavoratori occupati.

Gli ultimi corsi sono quelli che vedete nei nostri bandi di reclutamento. Da allora la formazione professionale in sicilia si è fermata!

L’Ecap Catania augura a tutti i giovani disoccupati siciliani dell’interland catanese di poter al più presto accedere ai nostri qualificati corsi di formazione professionale.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.